Napoli – Federico Salvatore ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli per accertamenti e per essere sottoposto alle cure dei sanitari. Il noto cantautore napoletano, 62 anni, avrebbe avuto una emorragia cerebrale, per la quale è stato ricoverato di urgenza.

La moglie del cabarettista, Flavia D’Alessio, ha confermato la notizia apparsa sui social e ripresa dal Corriere della sera, aggiungendo di essere contenta per la vicinanza manifestata dai tantissimi fans del marito. La notizia si è rapidamente diffusa perché Federico Salvatore è molto popolare nella sua regione e in tutta Italia: settecentomila copie vendute e due dischi di platino testimoniano le dimensioni di un successo che continua dopo oltre tren’anni di attività.

Il cantautore a settembre aveva annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato “Azz…25 anni dopo” ed era pronto a nuove ed emozionanti sfide sul palcoscenico.

La moglie ha chiesto che sia rispettato il momento non felice che la sua famiglia sta attraversando e si è manifestata ottimista perché il marito “è in ottime mani”, riferendosi ai medici dell’ospedale del Mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *