The National

Sarà una domenica bestiale con una doppia finale inglese, sognata ed infine raggiunta. Il via alle 14,30 da Wimbledon per la finale del torneo sull’erba più prestigioso al mondo tra Berrettini e Djokovic. E alle ore 21 con la diretta da Wembley della finale del Campionato europeo tra Inghilterra e Italia. 

Ma andiamo con ordine.

Subito una bella notizia. La diretta da Wimbledon sarà garantita per tutti. Sky, infatti, consentirà a tutti di tifare per il tennista romano nella storica finale di Wimbledon: la diretta sarà anche in chiaro e precisamente sul canale Tv8. 

Un appuntamento da non perdere grazie anche alla presenza del campione romano, primo italiano in assoluto ad aver raggiunto la finale al torneo di Wimbledon.

Alle 21 l’Italia la finalissima a Wembley godibile sia alla Rai che su Sky. Poche le notizie dai due fronti, la prima riguarda i commentatori Rai che sostituiranno Rimedio e Di Gennaro fermati dal covid: saranno Stefano Bizzotto e Katia Serra. Sul fronte tecnico il centrocampista inglese Phil Foden salterà l’incontro per un infortunio rimediato durante la rifinitura. Infine, anche la Regina Elisabetta si è mossa per la finale, formulando i più sinceri auguri alla nazionale inglese.  Nella foto la copertina di The National dedicata a Mancini in versione Bravehearth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *